Orari e contatti

Orari

A seguito delle nuove misure stabilite dal Decreto del Presidente del Consiglio di Ministri del 3/11/2020 per il contenimento del COVID -19, l'Istituto resterà chiuso al pubblico dal 5 novembre 2020 al 3 dicembre 2020

 

 

Contatti

Le richieste di ricerche sugli archivi possono essere inoltrate per email durante l'orario di apertura.

La corrispondenza può essere inviata alla Direzione dei CASVA, Servizio Case Museo e Progetti Speciali, Via Dogana 2, 20121 Milano

I fondi archivistici conservati dal CASVA sono accessibili  a studiosi, studenti e utenti che richiedano l’autorizzazione della Direzione, scrivendo per fissare un appuntamento a: [email protected]

La richiesta deve essere motivata con una breve illustrazione del proprio progetto di ricerca.

Gli appuntamenti vengono proposti nel più breve tempo possibile, anche in giornata, qualora se ne abbia disponibilità.

La consultazione dei documenti avviene alla presenza di un incaricato della Direzione del CASVA.

Gli utenti sono invitati ad utilizzare dei guanti per proteggere i documenti, particolarmente i più fragili, dal contatto con le mani durante la consultazione